progettiamo insieme

I progetti.
#cultura #creatività
#impresa

Dai una mano a fare Fondazione Querini. Un posto libero in cui qualsiasi tipo di sapere è promosso e incentivato. Ti metti in relazione con soggetti diversi che condividono i tuoi stessi valori. La nostra visione di futuro è un viaggio che parte 150 anni fa, con destinazione domani.

Farai parte di un gruppo
esclusivo assieme a:

ALTITUDO

Altitudo è un’azienda che si dedica alla progettazione e all’implementazione di soluzioni orientate al futuro per il mondo reale. Abilitiamo i processi di business attraverso la piattaforma Microsoft per trasformare una visione in risultati concreti.

AMDL CIRCLE

Studio multidisciplinare riconosciuto per l’approccio umanistico alla progettazione e guidato da Michele De Lucchi. Fondato su oltre quarant’anni di professione, lo studio ha firmato architetture iconiche come l’Unicredit Pavilion a Milano e il Ponte della Pace a Tbilisi, e oggetti per le più conosciute aziende di design.

Arterìa

Il trasporto d’arte “da chiodo a chiodo”. Arterìa accompagna l’arte durante il suo viaggio attraverso la propria rete esclusiva di protezione: caveau climatizzati, camion monitorati, tecnici esperti, imballaggi con controllo del microclima e delle vibrazioni, rete informatica esclusiva e agenti selezionati in tutto il mondo.

Infinityhub

Prima Energy Social Company Made in Italy che moltiplica le forze di imprese, investitori e sistema bancario per sviluppare e finanziare progetti di riqualificazione energetica. Ogni intervento educa alla sostenibilità unendo al tempo stesso persone e aziende sotto un unico credo: essere capaci di futuro.

KE

Sistemi ombreggianti e pergole progettate su misura per rispondere a tutte le esigenze: la soluzione per vivere tutto l’anno gli spazi all’aperto. Prodotti espressione di un know-how unico e originale, in grado di anticipare i trend del futuro.

LARES

Punto di riferimento anche per Fondazioni, Soprintendenze, uffici Unesco nel restauro e nella conservazione del patrimonio artistico. Importanti gli interventi in Italia e non solo, tra cui il Ponte di Rialto e Palazzo Ducale a Venezia, la Martorana di Palermo, l’Arena di Verona.

NEONLAURO

Neonlauro lavora con la luce e crede che ogni fonte luminosa e materiale abbia un’applicazione appropriata. Si impegna in un processo di progettazione che inizia con un’attenta analisi delle esigenze e degli obiettivi del cliente, per trovare sempre la giusta risposta.

OIKOS

I maestri dell’ingresso: producono porte frutto di una elevata ricerca estetica e tecnologica. Da 30 anni affiancano architetti e designer nei progetti di architettura di ingressi. Dal Bosco Verticale di Milano, ai portali storici del museo Christchurch Mansion di Ipswich.

VARASCHIN​

Oltre 50 anni di saper fare e saper ideare dedicati alla qualità del relax. La comodità di un salotto, all’esterno: l’arredamento outdoor che unisce l’artigianalità della lavorazione a intreccio eseguita a mano e il design ricercato, mettendoli al servizio del comfort.

VENISIA

VeniSIA è un acceleratore di innovazione sulla sostenibilità, basato a Venezia e orientato allo sviluppo di idee imprenditoriali e soluzioni tecnologiche in grado di affrontare il cambiamento climatico e altre sfide ambientali.

VIESSMANN

Soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e il fotovoltaico di casa, azienda e industria con tecnologie innovative e sostenibili per garantire comfort e benessere delle persone oggi e domani. Insieme, responsabili e innovativi: i tre valori che in Viessmann guidano le scelte per il futuro.

VUOI CONOSCERCI
MEGLIO?