Le parole di Simone Mazzon, AD di Ke outdoor

Incontro, collaborazione, condivisione

Scopri anche

Restaura il futuro

Una giornata per tutti, per un tema di tutti

Back to the future – OpificioQuerini

L’incontro dei partner 2021

Le parole di Antonio Addari, amministratore delegato Arterìa

Un laboratorio di innovazione che vede in Venezia la sua cornice ideale

KE #sinergia #eccellenza

Una partnership che si basa sull’incontro, la condivisione di valori e la collaborazione tra azienda e mondo della cultura. 

Obiettivo primario della collaborazione è realizzare sinergie e progetti, riconoscendo l’importanza della cultura e la necessità di sostenerla attivamente in tutti i contesti in cui essa può nascere.

Sono convinto che la cultura sia profondamente utile e necessaria, coinvolgente e attrattiva oltreché uno strumento di stimolo e di crescita per lo sviluppo economico e sociale della comunità. La decisione di unirci alla squadra vincente di OpificioQuerini scaturisce dalla volontà di condividere l’amore per l’eccellenza in tutte le sue forme e sostenere una delle più prestigiose istituzioni di Venezia, città a cui il nostro Gruppo è naturalmente legato

La volontà è quella di diventare protagonisti della vita culturale della Fondazione attraverso la partecipazione a momenti conviviali per coprogettare eventi unici, come tavoli di lavoro e workshop di approfondimento. 

Ogni evento si apre alla città di Venezia, alle sue forze vitali e guarda con ambizione a scenari nazionali e internazionali, così come facciamo quotidianamente nei rispettivi campi noi di KE e la Querini.

Un approccio costruttivo e proattivo che segna un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione continua, alla base dell’unicità e dell’identità di KE che da sempre ha reso la passione una spinta verso il futuro.

Simone Mazzon

Scopri anche

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *